Informiamo che Confindustria Romagna, in collaborazione con l’Ambasciata di Colombia in Italia, organizza un seminario per presentare i benefici che offre la Colombia agli investitori italiani e le opportunità per incrementare gli scambi bilaterali, che si terrà il prossimo Venerdì 12 maggio 2017, ore 09:30 presso Rimini Fiera Sala (Via Emilia, 155 – Sala Ravezzi 2 Ingresso Hall Sud).
La buona situazione politica ed economica che vive attualmente la Colombia, l’Accordo Commerciale bilaterale con l’Unione Europea e la recente firma dell’Accordo di Pace con le FARC, sono elementi che determinano un Paese più sicuro in grado di offrire grandi vantaggi agli investitori esteri.
In particolare, osserviamo come settori importanti, quali le infrastrutture, l’industria agroalimentare e le energie rinnovabili, abbiano un grande potenziale di sviluppo e di investimento, ambiti dei quali possono approfittare le aziende italiane alla luce della loro grande esperienza e del loro sviluppo tecnologico.
Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a fcasadio@confindustriaromagna.it oppure cconsorti@confindustriaromagna.it entro e non oltre il prossimo 10 maggio 2017.
Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Economico Michela Parmeggiani – Tel. 0541 52041 - E-mail: mparmeggiani@confindustriaromagna.it , Cesare Bertini – Tel. 0544 210422 - E-mail: cbertini@confindustriaromagna.it
All/ Programma