L’intensificarsi dei controlli negli aeroporti americani già sotto l’amministrazione Obama ed oggi ancor più con il governo Trump, rende di fondamentale importanza avere informazioni su che cosa sia un visto per gli Stati Uniti e come affrontare le pratiche per il suo ottenimento.
E’ meglio un E2 o un B1, l’ESTA è un visto? Come posso ottenere una Green Card?
Risulta spesso difficile preparare tutta la documentazione e saper affrontare adeguatamente i cavilli della legge statunitense ed altrettanto spesso, quando non si è sufficientemente preparati, si può incappare in un rigetto.
Considerata l’importanza del tema, Confindustria Romagna promuove il seminario “VISTI USA: l’importanza di sapere gestire i visti per operare sul mercato americano nell’era Trump” realizzato da Romagna Servizi Industriali Srl, che si terrà il prossimo 14 marzo 2017 alle ore 15:00 presso la sede di Rimini e il 16 marzo 2017 alle ore 15:00 presso la sede di Ravenna.
La partecipazione al seminario, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli Associati.
Per le Aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 70,00 + IVA a persona.
Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a info@romagnaservizindustriali.it oppure cconsorti@confindustriaromagna.it entro e non oltre il prossimo il 13 marzo 2017.
Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso BANCA CARIM – SEDE, Codice Iban IT 49 C 06285 24201 CC0010144516, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva)
Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Economico Ufficio Internazionalizzazione Michela Parmeggiani – Tel. 0541 52041- E-mail: mparmeggiani@confindustriaromagna.it.