Confindustria Romagna promuove l’evento “Risorse per le PMI: il contributo alla crescita dalla finanza alternativa”, organizzato da Romagna Servizi Industriali Srl, che si terrà in data mercoledì 24 maggio 2017 alle ore 16.30 presso la propria sede di Ravenna.
La capacità di reperire risorse finanziarie adeguate è fondamentale per sostenere i processi di crescita e innovazione.
Il credito bancario, tradizionale fonte finanziaria per le PMI, può essere affiancato da nuovi strumenti e canali innovativi.
Relazioni:
- INTRODUZIONE – Confindustria Romagna
- BORSA DEL CREDITO - Antonio Lafiosca (Socio fondatore e Direttore Operativo)
“Come cambia il mercato del credito allo Small Business.”
- WORKINVOICE - Fabio Bolognini (Chief Risk Officer)
“Invoice trading: la liquidità che arriva dalle fatture”
- EPIC – Carlo Marini (Executive Board Member)
“Epic: la nuova piattaforma italiana di finanza a lungo termine per le imprese”
Modalità di adesione
La partecipazione al seminario, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati.
Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 70,00 + IVA a persona. Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione a info@romagnaservizindustriali.it entro e non oltre il prossimo 22 maggio 2017.
Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso BANCA CARIM – SEDE, Codice Iban IT 49 C 06285 24201 CC0010144516, intestato a Romagna Servizi Industriali Srl. Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando altresì i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, Partita Iva)
Per ulteriori informazioni le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Economico Ufficio Credito e Finanza Agevolata Dott. Gianluca Gabellini – Tel 054152041 – E-mail: ggabellini@confindustriaromagna.it