Presentazione Bando CCIAA Romagna per la concessione di contributi a favore delle imprese dei Comuni delle province di Forlì-Cesena e Rimini che hanno subito danni dalle alluvioni di maggio 2023

COSA TRATTEREMO:
Presentazione del bando della Camera di Commercio della Romagna per la concessione di contributi a favore delle imprese dei Comuni delle province di Forlì-Cesena e Rimini che hanno subito danni dalle alluvioni di maggio 2023.

Confindustria Romagna promuove il workshop

Martedì 3 settembre p.v. alle ore 10.30
organizzato da Meta

OBIETTIVO DEL BANDO

La Camera di commercio della Romagna ha approvato un contributo straordinario finalizzato a dare sostegno alla continuità e alla ripartenza delle imprese danneggiate dagli eventi alluvionali di maggio 2023.

L’intervento è attuato con risorse della Regione Emilia-Romagna provenienti dalla raccolta fondi avviata dal 18 maggio 2023 e nata con l’obiettivo di portare sollievo ai cittadini della regione in stato di grande difficoltà e sofferenza e ora programmata a favore delle imprese.

Dotazione finanziaria

Stanziamento complessivo pari ad euro 1.000.000,00.

Le richieste di contributo, compilate sulla base della modulistica predisposta, devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere - Servizi e-gov, dalle ore 10:00 del 17/09/2024 alle ore 14:00 del 31/10/2024.

Ogni impresa può presentare una sola domanda di contributo, indipendentemente dal numero di unità operative, sedi locali, agenzie o filiali.

Saluti di apertura:
Gianluca Gabellini – Coordinatore Servizio Credito e Finanza Confindustria Romagna

Intervento:

Alessandro Ticchi consulente Meta

Modalità di adesione

La partecipazione al workshop, la cui iscrizione è obbligatoria, è gratuita per gli associati.

Per le aziende non associate, il costo di partecipazione è pari a € 100,00 + IVA a persona.

Di seguito, le coordinate per provvedere al pagamento tramite bonifico bancario da effettuarsi, esclusivamente da parte delle tipologie di aziende succitate, presso CREDIT AGRICOLE – CARIPARMA, Codice IBAN: IT 64 F 06230 24293 000030099823, intestato a Assoservizi Romagna Srl.

Inviare la ricevuta di pagamento a gbagnolini@confindustriaromagna.it, indicando i dati necessari per la relativa fatturazione (Ragione sociale, indirizzo, P. Iva).

Le Aziende interessate dovranno far pervenire la loro adesione entro e non oltre il prossimo 30 agosto 2024 al seguente link .

Prima delle data di svolgimento del workshop le aziende iscritte riceveranno tutte le indicazioni per il collegamento.

Requisiti tecnici per la partecipazione via web

Per partecipare, è necessario verificare i seguenti requisiti tecnici per evitare problemi con la connessione:

• Sistema Operativo: Windows 7 o superiore
  • Browser – Google Chrome 80; Microsoft EDGE
  • Internet connection – Strong

Si consiglia vivamente l’uso del PC.

Al termine della sessione di approfondimento verrà lasciato spazio alle domande dei partecipanti che potranno essere inviate in chat.

Suggeriamo di dotarsi di cuffie auricolari per fruire dei contenuti audio in maniera più nitida.

Il Sistema Confindustria Romagna garantisce alle imprese tutto il supporto necessario in materia.

Il servizio Finance di META, braccio operativo di Confindustria Romagna, è a disposizione per offrire supporto operativo alle imprese interessate.

Referenti:

META: Gianluca Gabellini 0541 352323; ggabellini@confindustriaromagna.it  Alessandro Ticchi 331 6118885 aticchi@metabusiness.it

Per ulteriori informazioni, le Aziende interessate possono rivolgersi al Servizio Credito e Finanza

Gianluca Gabellini

E-mail: ggabellini@confindustriaromagna.it

Iscriviti all'appuntamento

*Dichiaro di aver preso visione dell’ privacy policy