Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Nuova collaborazione con Macfrut per Romagna Business Matching

Il 2025 aprirà con una novità importante: Romagna Business Matching, l’iniziativa di networking e b2b dell’associazione, cresce e si rinnova unendosi a una delle principali fiere internazionali del settore agroindustriale e ortofrutticolo.

Grazie a una nuova collaborazione con Macfrut, la rassegna si svolgerà infatti dal 6 all’8 maggio in fiera a Rimini, con un proprio padiglione all’interno della 42 esima edizione dell’expo.

Dunque, una durata triplicata da una a tre giornate, e opportunità moltiplicate esponenzialmente grazie a una community professionale molto dinamica composta anche da espositori esteri, che rappresentano oltre il 40% del totale, e 1500 buyer da tutto il mondo, con 56 mila presenze nel 2023.

"Volentieri abbiamo colto questo invito di Cesena Fiera, che organizza la manifestazione - spiega il presidente Bozzi - intravedendo fin da subito un importante potenziale anche per chi non ha la propria attività core nel settore, ma lavora lungo la filiera, dai macchinari e impianti fino alla logistica e all’Information Technology".

 Chi volesse maggiori info o prenotare fin da ora il proprio spazio, può farlo scrivendo a rbm2025@confindustriaromagna.it, nella presentazione allegata tutti i dettagli

Il Sistema Confindustria Romagna