Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Italia in Miniatura-Un mondo su misura

Avere l’opportunità di abbracciare tutta l’Italia con uno sguardo è un privilegio raro concesso solo agli astronauti, oppure… a chi visita Italia in Miniatura. Il parco riminese Costa Edutainment ha festeggiato il suo 48 compleanno – fu fondata il 4 luglio 1970 - all’interno del 4 Festival dell’Industria e dei Valori d’Impresa di Confindustria Romagna.

Gli ospiti, fra i quali Alessandro Pesaresi e Marco Chimenti, rispettivamente Vicepresidente e Direttore Generale di Confindustria Romagna, sono stati accolti dal Presidente di Costa Edutainment Giuseppe Costa, che ricopre anche la carica di Presidente della Sezione Turismo di Confindustria Romagna, recentemente insignito dell’onorificenza di Cavaliere del Lavoro della Repubblica Italiana. Con lui hanno fatto gli onori di casa l’Amministratore Delegato Giorgio Bertolina, il direttore del Polo Romagna Patrizia Leardini e Simona Bondanza, Csr manager del gruppo, in una visita guidata esclusiva conclusa da un aperitivo.

Agli ospiti della “Repubblica in miniatura” riminese, un gadget ricordo molto particolare, ovvero il piccolo binocolo arancione con il quale il pubblico scova le nuove scene surreali. Un binocolo che rappresenta il simbolo della campagna 2018 dove si cura il più piccolo dettaglio e allo stesso tempo, si guarda al futuro.

Il Sistema Confindustria Romagna